mercoledì 22 maggio 2013

Ma quanto si ammalano i bambini?

Altra settimana, altro giro , altra corsa, Antonio sta di nuovo male, uffa. Sono circa due mesi e mezzo che siamo tornati da Napoli , e sono due mesi e mezzo che quasi tutte le settiamne il bimbo si ammala. Ma dico , com'è possibile, eppure non va in asilo, quando inizierà la materna cosa succederà? Ieri sera l'ho sentito un po' accaldato, abbiamo provato la febbre, ed ecco 38.2 , mi dico che magari sarà un colpo di freddo o la gola, mio marito mi dice che potrebbe essere "Febbre da crescita" , ma esiste sul serio questo tipo di febbre, o e solo un luogo comune? Comunque mentre lavo Antonio, mi accorgo che ha delle macchioline sottocutanee su tutto il tronco ed inguine, allora chiamiamo in Ps e ci dicono di portarlo. Morale della favola, non si sa cos'abbia, forse una forma virale...mha, varicella non è' (comunque è' sato vaccinato) , morbillo, rosolia e parotite no,sesta malattia fatta, cosa sarà ? Comunque e' tornato a casa con questa diagnosi incerta e vedremo oggi il pediatra cosa ci dirà' , vi dico solo che sono stata inchiodata sul divano con entrambi tutta la mattinata, si perché naturalmente i questi casi ci si mette anche il piccolo XD!!!


...


Arcano svelato, si tratta di malattia Mani, bocca , piedi XD!



Nessun commento:

Posta un commento