domenica 28 aprile 2013

Quinnycasters - diventando mamma tester


La nostra avventura come tester e’ iniziata, quando così per gioco ho deciso di iscrivermi tramite un form su Facebook, al concorso Quinny per la selezione di 10 Genitori italiani (Quinnycasters) con il compito di testare due modelli di passeggini. Una mattina una signorina simpaticissima mi chiama e mi dice che sono stata selezionata, non vi dico l’entisiasmo. Comunque mi dice che a noi spettera’ testare il Moodd , un passeggìno con un design stupendo, con base nera o bianca, e imbottitura antimacchia con vasta gamma di colori. Abbiamo scelto il natural delight , essenzialmente un color sabbia, con base bianca, veramente stupendo. Inizialmente ero impaurita che potesse sporcare i facilmente, ma mi sono ricreduta, inoltre avendo la seduta sia fronte mamma che fronte strada e’ adattissimo ad entrambi i miei bambini di 22 e 4 mesi. Abbiamo testato questo passeggìno in varie occasioni, ma soprattutto grazie alle varie sfide proposteci di settimana in settimana,
ogni sfida richiedeva dei “post” reportage fotografici, articoli, videoclip delle nostre avventure con i passeggìni.
Di settimana in settimana veniva premiato il miglior post con 5 minuti di gloria sulla pagina Facebook Quinny Italia e ho avuto la fortuna di poter ricevere questa gloria grazie ad un articolo con annesso reportage fotografico …eccolo di seguito. :-) Seconda sfida Quinny

Nessun commento:

Posta un commento